X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

NAPOLI- “E’ una bella battaglia che dura fino a lunedì 21 settembre. Nessuna sottovalutazione, noi siamo fiduciosi ma in ogni caso abbiamo la coscienza tranquilla. Più di quello che ho fatto difficilmente era difficile fare, almeno per quelle che sono le mie forze umane, nervose, di sistema nervoso e di resistenza dello stomaco”.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di un’iniziativa organizzata a Casoria dal movimento “Campania Libera – De Luca presidente”.

De Luca si è poi rivolto ad alcuni dei candidati nella lista “Campania Libera”, tra questi la capolista Erminia Mazzoni, la consigliere uscente Flora Beneduce (di recente passata dal centrodestra allo schieramento pro- De Luca) e il vicepresidente del Consiglio regionale della Campania Tommaso Casillo, dicendo: “Dovete fare una battaglia fino all’ultimo voto e la battaglia dura fino a lunedì 21. Nessuna sottovalutazione ma siamo fiduciosi. E’ una bella battaglia che ha come obiettivo la costruzione di un futuro per un’intera generazione perché al centro della prossima stagione c’è un solo obiettivo: il lavoro per i nostri figli. Se Dio vorrà e se ci darete il vostro consenso – ha concluso De Luca – continueremo questo lavoro, con l’umiltà doverosa per chi esercita un potere ma anche con l’orgoglio di chi ha fatto il proprio dovere e ha onorato il voto che ha ricevuto dai cittadini campani”.

Sul Covid De Luca ha ribadito che “dobbiamo essere responsabili e seri, se facciamo un pò di sacrificio possiamo governare questa fase di pochi mesi che abbiamo davanti. Cerchiamo di convincerti che finché non abbiamo il vaccino dobbiamo convivere con il virus, e per convivere dobbiamo essere responsabili”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE