X
<
>

Soccorsi

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tragedia a Cava de’ Tirreni, dove una donna di 68 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un camion nella frazione di Pregiato; l’investitore è fuggito.


CAVA DE’ TIRRENI (SALERNO) – Una donna di 68 anni ha perso la vita questa mattina dopo essere stata travolta da un camion nella frazione di Pregiato, periferia di Cava de’ Tirreni. L’incidente è avvenuto intorno questa mattina, 13 aprile 2024, intorno alle 8:30 in via Salsano. Si cerca l’autista del mezzo.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna, originaria di Cava de’ Tirreni, stava attraversando la strada quando è stata investita dal mezzo pesante. L’impatto è stato violento e la donna è stata sbalzata a terra. Poco dopo l’investimento, un’utilitaria guidata da un residente è sopraggiunta e ha ulteriormente colpito la donna, già priva di sensi.
Dalle testimonianze dei presenti, sebbene non tutte concordi tra loro, emerge che il conducente del camion non si sarebbe fermato a soccorrere la donna, facendo perdere le proprie tracce.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno constatato il decesso della donna. Il Pubblico Ministero ha disposto l’esame autoptico sul corpo della vittima. Intanto, la Polizia Municipale di Cava de’ Tirreni sta conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e individuare il responsabile. Vengono visionate le immagini delle telecamere presenti in zona. Al momento, è in corso a Cava de’ Tirreni, una caccia all’investitore della donna travolta.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE