X
<
>

Enrico Varriale

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Il gip del tribunale di Roma Monica Ciancio, ha disposto nei confronti di Enrico Varriale, popolare gionalista di RaiSport, un divieto di avvicinamento alla sua ex compagna.

Varriale è infatti indagato per stalking, per come scrive il Corriere della Sera, a seguito di una denuncia della donna, una imprenditrice da poco trasferitasi a Roma dalle Marche.

Secondo i magistrati, a partire dallo scorso luglio, Varriale avrebbe posto in essere atteggiamenti violenti e improvvisi scatti d’ira. Lo scorso 6 agosto, secondo le accuse – per come riportato dal Corriere – «durante un alterco per motivi di gelosia, la sbatteva violentemente al muro, scuotendole e percuotendole le braccia, sferrandole dei calci e, mentre la parte offesa cercava di rientrare in possesso del cellulare che le aveva sottratto, le afferrava il collo con una mano, cagionandole lesioni». Lesioni che sarebbero state confermato da un rfeerto del policlinico Gemelli dove la donna era andata al Pronto soccorso.

Nelle settimane successive il rapporto tra i due non si sarebbe ricomposto e sarebbe andato avanti tra telefonate notturne, citofonate, appostamenti e messaggi continui.

Varriale respinge tutte le accuse. «Non ho mai stalkerizzato nessuno e chi afferma questo ne risponderà in tutte le sedi. È una dolorosa vicenda personale che avrei preferito rimanesse tale – ha detto il giornalista al Corriere – ma mi sono state rivolte, e rese pubbliche, accuse del tutto false. Sono sicuro che riuscirò a dimostrare la loro infondatezza facilmente e in tempi brevi».


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE