X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILANO – Oggi è la Valle d’Aosta l’unica regione italiana in cui non si registrano nuovi positivi al coronavirus. Altrove si registra almeno un caso, come in Basilicata. Fra le regioni con più contagi nelle ultime 24 ore, spicca il Veneto con 84, seguito dalla Lombardia con 74 e dalla Liguria con 63 casi in un giorno. Sei le vittime (ieri erano state dieci). Il totale dei morti sale a 35.231

È quanto emerge dai dati diffusi dal bollettino giornaliero del ministero della Salute. Ieri a contagio zero non c’era solo la Valle d’Aosta, ma anche la Provincia autonoma di Trento, il Molise e la Basilicata.

In totale 523 sono i contagi delle ultime 24 ore, per un totale di 252.235 da inizio emergenza. Il totale degli attualmente positivi al Covid-19 in Italia è di 14.081. Un dato in crescita nelle ultime 24 ore di 290 unità. Sono invece 55 persone con coronavirus ricoverate in terapia intensiva in Italia, due in più di ieri.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE