X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILANO – Sono in lieve discesa, e rimangono sotto la soglia dei mille, i nuovi casi di positività al coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore. Il ministero della Salute ne segnala 978 (ieri erano 996), che portano il totale a 270.189.

Sono otto invece i decessi legati al coronavirus nel nostro Paese nelle ultime 24 ore. Sempre secondo i dati del ministero, il conteggio delle vittime sale così a 35.491. I decessi sono in lieve crescita, ieri erano stati 6 e domenica 4.

Risalgono infine sopra quota 100 i ricoverati in terapia intensiva positivi al Covid: sono 107, 13 in più di ieri.

I ricoverati con sintomi sono 1.380, con un aumento di quasi cento nelle ultime 24 ore. Su anche le persone in isolamento domiciliare (25.267) ed il totale degli attualmente positivi (26.754). Questi i dati del ministero della Salute. I dimessi ed i guariti sono diventati 207.944 (quasi 300 in più). Lombardia (21) e Sicilia (10) le regioni con il maggior numero di pazienti in terapia intensiva.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE