X
<
>

Il giornalista Alberto Rimedio

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Ci sono tre positivi al covid, due tecnici e un giornalista di Raisport, tra gli italiani al seguito della Nazionale di calcio agli Europei. Tra loro anche Alberto Rimedio, telecronista Rai delle partite degli azzurri che dovrebbe essere sostituito in vista della finale di domenica.

La Rai – a quanto si apprende – ha attivato controlli attraverso tamponi molecolari per tutti i suoi inviati alla fase finale degli Europei.

La Figc, da parte sua, al fine di tutelare tutti i giornalisti al seguito della Nazionale, ha predisposto per oggi solo in modalità online la conferenza stampa di Leonardo Bonucci al centro tecnico di Coverciano.

I positivi al tampone rapido della squadra Rai che segue gli Europei, oltre ad Alberto Rimedio, sono un impiegato e un operatore . Tutti a tre, che si trovavano a Londra per la semifinale Spagna-Italia, sono in attesa di effettuare il tampone molecolare, che potrebbe confermare l’esito del tampone rapido o dimostrare una falsa positività.

“Io mi auguro che la cosa possa rientrare, nel caso si prenderanno le opportune precauzioni, attendiamo l’esito dei tamponi molecolari”, spiega Auro Bulbarelli, direttore di Rai Sport, all’Adnkronos. 


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE