X
<
>

Mario Draghi

Share
1 minuto per la lettura

Il premier Mario Draghi salterà le missioni in Angola e Congo perché risultato positivo al coronavirus covid 19 ed è asintomatico, ha fatto sapere una nota di Palazzo Chigi.

A rappresentare il Governo nelle missioni nella Repubblica dell’Angola e nella Repubblica del Congo, previste per mercoledì 20 e giovedì 21 aprile, saranno dunque i ministri Luigi Di Maio e Roberto Cingolani.

Il premier si trova nella sua abitazione di Città della Pieve, secondo quanto risulta all’ANSA, dove si era recato nei giorni scorsi con la famiglia per trascorrere le festività pasquali.

Mario Draghi positivo, no-vax scatenati: «Forza Covid, se muore festeggiamo»

La notizia della positività del premier Mario Draghi al Covid ha scatenato i commenti di no-vax e no Green pass.

Tra i commenti al contagio del premier c’è chi gli augura una pronta guarigione ma sui social sono presenti anche coloro che gli augurano il peggio. «Lui aveva detto ‘chi ha il Covid muore’, ora vediamo», scrive un utente. 

«Quarantena, tachiperina e vigile attesa, dopo 10 giorni tampone… Chissà dove si trova, magari a farsi una bella vacanza alla faccia degli italiani», scrive invece una donna. 

«Questo non muore neanche sotto il treno, figuriamoci col Covid», aggiunge un altro.

«Mi dispiace tanto», commenta sarcastico un altro utente postando una faccina sghignazzante. E ancora: «Come mi dispiace per lui, forse l’ha fatto infettare Putin», scrive Maurizio. «Che gli venga una febbre a 40», gli augura invece Luisa. «Confidiamo nel karma anche se ai politici sicuro non succede niente, solo la povera gente ci rimette le piume», commenta un’altra utente. «Una capatina in terapia intensiva no?», chiede invece un’altra. Nunzio invece è più caustico: «Ma iatafammoccakivemmuort».


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE