X
<
>

Colin Powell

Tempo di lettura < 1 minuto

L’EX segretario di Stato degli Stati Uniti d’America Colin Powell, 84 anni, è morto per le conseguenze del Covid. Lo annuncia la famiglia.

Powell è stato il primo afroamericano a ricoprire il ruolo di capo di stato maggiore delle forze armate statunitensi e quello di capo della diplomazia Usa.

“Abbiamo perso uno straordinario marito, padre, nonno e un grande americano”, scrivono i familiari su Facebook, sottolineando come Powell fosse pienamente vaccinato.

“L’America perde un gran servitore dello stato”: così l’ex presidente statunitense George W. Bush ricorda il suo segretario di stato.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA