X
<
>

La nave cargo battente bandiera di Panama

Condividi:
1 minuto per la lettura

UCRAINA – Il consigliere del ministro dell’Interno ucraino, Anton Gerashenko, ha riferito sul suo canale Telegram, che una nave cargo estone battente bandiera di Panama è stata affondata a circa 20 miglia al largo di Odessa dopo essere stata colpita da due missili russi.

“Ci sono vittime nell’equipaggio”, ha scritto il consigliere. Due membri dell’equipaggio sono stati salvati, mentre altri quattro risultano dispersi.

“L’operazione di salvataggio è impossibile, perché la baia è sotto il tiro della Marina russa”, scrive Gerashenko.

Le forze russe si stanno dirigendo verso Odessa e si preparano allo sbarco. Secondo fonti dell’intelligence americana, in Crimea ci sono già diverse navi in attesa dell’arrivo delle truppe di terra per lanciare l’attacco dal mare.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE