X
<
>

Andrea Duilio

Tempo di lettura < 1 minuto

Da casa Vodafone alla conquista del mercato televisivo. Dopo Marinella Soldi, neo presidente Rai con un passato nel gestore telefonico, ecco che anche Andrea Duilio si conquista la poltrona di amministratore delegato di Sky Italia.

Duilio assumerà l’incarico a partire dal 6 settembre 2021. Ha maturato un’esperienza ventennale in Vodafone Italia dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella Business Unit Consumer.

Dal 2018, come Digital Director ha guidato il percorso di trasformazione digitale dell’azienda.

Ma nel 2020 c’è stato anche chi da Sky ha lasciato il suo posto di manager per approdare a Vodafone, si tratta di Riccardo Pugnalin con il ruolo di direttore external affairs.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA