X
<
>

La sede del Parlamento europeo

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una semplice informazione. Non avendo capito nulla di quel che ha ottenuto Giuseppi a Bruxelles, avendo inutilmente chiesto lumi a Dario Bo – pur sempre il numero uno di cronache politiche – non ci rimane altro che sottoscrivere l’analisi di Vincenzo Sofo, il calabresissimo deputato europeo della Lega che così ha sintetizzato: “Al Consiglio europeo gli stati UE hanno trovato un accordo sul fatto che devono trovare un accordo ma non sono s’accordo sul quale deve essere l’accordo”. Per andare – per dove si deve andare – l’Europa non sa dove andare.



La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE