X
<
>

Harry e Meghan

Tempo di lettura < 1 minuto

L’ex principe Harry, con accanto la moglie – la famosa Meghan – s’è proclamato contrito rispetto al colonialismo. L’ex nipote di Elisabetta, pago del plauso liberal, ha insomma buttato la memoria dell’impero di Sua Maestà Britannica nella latrina del politicamente corretto e così anche quel che resta: il Commonwealth. “È venuto il momento, ha detto, di riconoscere il passato e raddrizzare i torti”. Che dire? Sempre più urgente riconoscere l’imbecillità del presente e rivendicare la spietata eleganza dello stile.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. 
Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. 
Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

shares