X
<
>

La sede Rai a Roma

Condividi:
1 minuto per la lettura

Monica Maggioni, ex presidente della Rai, ha giustamente la sua trasmissione su Rai1. Lucia Annunziata, ex presidente della Rai, ex direttore del Tg3, è su Rai3 con Antonio Di Bella, ex direttore di Rai3 e già direttore del Tg3. Collegato da New York per Mezz’ora in più. E Augusto Minzolini, già direttore del Tg1, un vero campione del giornalismo politico? Minzolini niente. Porte chiuse. Non viene dal soviet. Nemmeno ospite nel Porta a Porta di Bruno Vespa. Dimenticavo: Mario Orfeo, direttore del Tg1, quindi del Tg2, poi dg della Rai. Oggi è direttore del Tg3 ma così, per sfizio. Per segnare il territorio su Viale Mazzini.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE