X
<
>

Danielle e il sindaco Fabrizio Fracassi

Condividi:
1 minuto per la lettura

Se la notizia è l’uomo che morde il cane, c’è una cosa che non torna nel riferire di un sindaco leghista che chiede la cittadinanza per un’atleta di origine camerunense ma da sempre italiana. Un giornale dovrebbe mettere in prima questa storia, anche per svelenire l’aria e, invece, Il Corriere della Sera – attento alle cautele del politicamente corretto – giustamente nasconde la vicenda a pagina 27 mentre, va da sé, se il sindaco dice no, ci apre il giornale. Non resta altro che azzannare cani!


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE