X
<
>

Vittorio Colao

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il comitato tecnico scientifico, la protezione civile, gli Stati Generali se ancora ci sono – o Vittorio Colao se è disponibile da Londra – l’intero governo ovviamente, quindi S.E. Domenico Arcuri, poi Gino Strada, Chiara Ferragni e chi più sa tra i migliori d’Italia, potrebbe per favore già da subito aggiornare il bollettino dell’emergenza sanitaria? All’elenco dei positivi al Covid-19, non sarebbe d’uopo affiancarne un altro, quello dei positivi più che sintomatici all’esaurimento nervoso? Giusto per non sprecare l’allarmismo. Ne ebbe una chiara idea Eugene Ionesco: Jeux de massacre.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE