X
<
>

Mario Draghi

Condividi:

I tedeschi”, racconta Calogero Mannino, “quando ci hanno voluto nell’euro hanno fatto una scelta, l’Europa deve avere i piedi nel Mediterraneo. Le sto citando un’espressione di Kohl; e non intendono ripensarci”. Così parla Mannino – un monumento di intelligenza e di politica – in una bella intervista di Federico Ferraù per Il Sussidiario.net e già basta questo frammento, questa scintilla di vivo zolfo, per non perdere tempo coi retroscena politici. È sufficiente farsi spiegare tutto da Mannino. Sta arrivando lo schema “Ciampi”. Prima palazzo Chigi, poi il Quirinale. Sta arrivando, insomma, Mario Draghi.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA