X
<
>

Sergio Mattarella e Giuseppe Conte

Condividi:

Modesta proposta. Invece che prolungare lo stato d’emergenza ad aprile – con tutto quello che ne consegue di uso politico del virus – non è più comodo anticipare il semestre bianco, fare insomma dodici mesi nell’impossibilità di sciogliere le Camere, così che i giallorossi se ne stanno tranquilli, s’eleggono il loro nuovo presidente della Repubblica, noi comunque ci facciamo la punturina ma almeno finisce subito questa grandissima camurria del Fratello Vaccino Show?


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA