X
<
>

Joe Biden

Condividi:
1 minuto per la lettura

Incredibile ma vero. Joe Biden giurerà di “preservare, proteggere e difendere la Costituzione” degli Stati Uniti d’America posando la sua augusta mano su una monumentale Bibbia con la croce celtica che la sua famiglia possiede dal 1893. Si attendono tweet di protesta, sconcerto e autentica indignazione da parte degli antifa e dei sinceri democratici – anche italiani, con Anpi e Pd in testa – che per farla finita col populismo di Donald Trump avevano sostenuto Biden e invece, tomo tomo, cacchio cacchio, si ritrovano col fascista e la celtica nella Casa Bianca. Urge cancel culture.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE