X
<
>

Fiorello durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo

Tempo di lettura < 1 minuto

Col baffo e il berretto Fiorello è uguale a suo padre: una stampa e una figura. Per come si vede negli scatti diffusi alla vigilia del Festival di Sanremo, Rosario – generoso com’è suo solito – sta accanto ad Amadeus e svela di sé, con questo look, un’immedesimazione romantica e spiritosa col ritratto di quel papà in uniforme che il grande pubblico ha imparato a riconoscere nei suoi show e in quelli del fratello Beppe. L’opera totale di Fiorello è un’alchimia di buonumore e preghiera: un tornare al padre nell’emozionare gli altri, un volgersi al padre nel raccogliere gli applausi, essere il padre – infine – diventando se stesso.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. 
Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. 
Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

shares