X
<
>

Le Sardine sotto la sede del Pd

Condividi:
1 minuto per la lettura

Due ore di videocall, ieri, tra le Sardine e il meraviglioso Enrico Letta: “Un incontro molto positivo, avviato dialogo costruttivo”. Il Partito Democratico, dunque, risolta la questione femminile procede nel cammino tutto di luce, non senza sanare l’incomprensione di pochi giorni fa quando il leader degli inscatolati, alla testa di un’occupazione, definiva tossico quel partito. Tutto risolto, Mattia Santori e Jasmine Cristallo si sono dichiarati soddisfatti. L’Italia intera, felice di cotanto asse, può ben avviarsi verso la più radiosa delle primavere e poi, Enri’ – che dire? – c’è proprio da star sereni.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE