X
<
>

Chiara Ferragni al Museo degli Uffizi

Condividi:
1 minuto per la lettura

Chiara Ferragni entra nel cda di Tod’s e il marchio – in men che non si dica – vola in borsa. Il titolo guadagna il 9% in piazza Affari. Diego della Valle, come al solito, l’ha indovinata: “Insieme per progetti solidali”, è l’annuncio. Una nomina vale un regno ma adesso – senza voler rubare il mestiere ad altri – diciamolo: non è davanti agli occhi di tutti la soluzione delle soluzioni per il Pd? Altro che Enrico Letta, altro che papi stranieri della sinistra da cercare in ogni dove. Il leader progressista e riformista in Italia è uno e solo uno, anzi, una: Ferragni. Oltretutto con un marito – Fedez – ancor più smart di un Bettini.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE