X
<
>

Papa Francesco con Mario Draghi

Condividi:
1 minuto per la lettura

Papa Francesco e il Presidente del Consiglio Mario Draghi agli Stati generali della natalità organizzati dal Forum delle famiglie. Ad aprire i lavori, Gian Carlo Blangiardo, presidente dell’Istat, con una puntuale relazione sul declino demografico. Ormai meno di 400.000 nascite in un anno. All’incontro, ad ascoltare i relatori, un infaticabile apostolo del dialogo – rispettoso delle norme anti Covid – inclusivo ed eccellente filantropo: l’Anticristo. Visibilmente rapito dall’ultima copertina de L’Espresso – la panza del maschio incinto – ma soprattutto dello slogan assai ecumenico stampato tra i peli: “La diversità è ricchezza”.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE