X
<
>

Kim Jong-Un

Share
1 minuto per la lettura

Nell’acclamato articolo di Henry Kissinger, ieri, leggendo tra le righe l’acuta riflessione sulla sconfitta americana in Afghanistan e il conseguente stallo d’Occidente, si capisce che l’ex segretario di Stato Usa – nonché suprema autorità della civiltà liberale – un’accusa neppure troppo velata di complicità coi talebani la fa, ed è rivolta al Pakistan. Per cui domanda sorge spontanea: come mai, or dunque, gli americani non la fanno lì la loro guerra al terrorismo? La risposta è una – perché il Pakistan è una potenza nucleare – e la morale è conseguente: nucleare che hai, santa pace che trovi (come capì Ciccio Kim in Corea del Nord).


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE