X
<
>

La parata militare in Nord Corea

Tempo di lettura < 1 minuto

Niente missili alla parata militare in Nord Corea. Kim Jong-un torna alla ribalta. Alla cerimonia per i 73 anni dalla fondazione della nazione marxista-leninista, invece che fucili e bombardieri fa sfilare – ma senza eccessivo distanziamento – la Guardia Rossa anti-Covid foderata di tute, guanti e visiere. La fotografia dice tutto del Caro Leader e del suo sogno realizzato, il paradiso del pandemicamente corretto collettivista che il povero Roberto Speranza solo nel suo intimo più segreto può coltivare: vaccinati di tutto il mondo, unitevi!


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA