X
<
>

Kamala Harris

Condividi:

Kamala Harris si è rivelata – politicamente parlando – un flop. Come vice presidente degli Stati Uniti è una delusione e tutti i suoi fan sparsi nel mondo – la maggior parte dei quali tutti squillanti piritolli – la scaricano. Come fa lo stesso Partito Democratico in America ormai deciso a dimenticarla. Ne parlavano tutti bene a prescindere, di Harris. Un po’ come succede come Emma Bonino in Italia, salvo poi accorgersene alla prova dei fatti. E se Emma Bonino, appunto – con la scusa che è donna – diventasse Capo dello Stato in Italia, finirebbe come con Harris negli Usa. A fischi. Nell’imbarazzo del piritollame.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA