X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il caso della preside costretta a dimettersi a New York dopo che un insegnante d’arte ha mostrato il David di Michelangelo agli studenti di prima media ritenuto da un genitore «materiale pornografico» non è una notizia da inserire nello “strano ma vero” ma un fatto inaudito su cui non basta interrogarsi – a questo ci sta portando il moralismo della cancel culture – piuttosto mobilitarsi. Dalla sfera altolocata della società anglo-americana è ormai tutto un crescendo di bislacco sabba, non meno pericoloso di una peste. Urge l’orgia, urge il compimento del ciclo e, per farla breve, urge l’urgente Shiva.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE