X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Con l’oblio oncologico è stato approvato alla Camera dei deputati ben più che un percorso legislativo, bensì un approdo alla civiltà. Restituire ai guariti dal cancro la possibilità di stipulare un’assicurazione senza essere respinti, di avere dalle banche un mutuo senza essere messi alla porta e di poter partecipare a un concorso pubblico senza ritrovarsi ai margini delle possibilità date a tutti è – a tutti gli effetti – un salto mentale, un atto di intelligenza politica, un traguardo dell’assoluto. Tutto di libertà. Nella battaglia per la vita.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE