X
<
>

Il lancio del missile Sarmat

Condividi:
1 minuto per la lettura

Una parola è troppo – si sa – nessuna è troppo poco se ieri, la Russia, ha testato il lancio del missile balistico intercontinentale Sarmat, accompagnando l’esperimento con una dichiarazione di Vladimir Putin di cui non si sa se considerare troppo di parola o troppo poca: “Quest’arma”, ha detto, “darà pensiero a chi ci minaccia”. E il pensiero, ordunque – nel darsene ­– coi tempi che corrono è troppo o sempre troppo poco?


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE