X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dal 2023 si partirà con la sperimentazione del voto elettronico. Non si capisce – leggendo le notizie – chi mai l’abbia deciso, ma va benissimo così. Praticamente è un passaggio epocale dai ludi cartacei a quelli digitali ed è, di fatto, la fine della democrazia. Ed è, Platone alla mano, una magnifica notizia. Quantomeno finisce l’ipocrisia di una stucchevole pantomima. Tanto tutto ­– senza neppure vincere alle elezioni ­– è già cosa loro. Tutto.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE