X
<
>

Nardella, sindaco di Firenze, all'inaugurazione della statua di Dostoevskij

Condividi:
1 minuto per la lettura

Niente più statue, niente più corsi universitari e niente più concerti. A Dario Nardella, sindaco di Firenze, città capitale del Rinascimento, i cittadini democratici chiedono di abbattere la statua di Dostoevskij. E Milano, la capitale morale d’Italia, è così morale da cancellare i corsi di letteratura russa. Così da sinistra, ma ancora peggio da destra. Come alla caduta del fascismo tutti ebbero a togliersi lo stemma dal bavero della giacca, così oggi è tutto un cancellare le tracce lasciate nella candida neve di Siberia. E il lettone di Putin regalato a Silvio Berlusconi – domanda che ci domandiamo – chissà in quale rigattiere sarà finito?


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE