X
<
>

Un laboratorio di Wuhan

Condividi:
1 minuto per la lettura

A proposito di pangolino, ovvero del salto di specie che da Wuhan porta il virus in “uno spogliatoio di un campo di calcetto di Codogno”, seguendo la riflessione del sublime Boni Castellane su post pandemia e fine della logica, ancora una notazione c’è. Accertato scientificamente il passaggio dall’animale all’uomo – come da sempre è nella storia delle epidemie – come non invidiare la libertà dei cagnetti, dei mici e degli amici quadrupedi domestici rispetto a noi bipedi? E poi, visto che tra Ffp2 e restrizioni gli animali l’hanno fatta franca, una domanda ancora: forse perché loro hanno lobby ben più strutturate nel dare il giusto altolà ai fobici?


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE