X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Patria si difende anche sanificando un bidone di benzina. Il pieno di carburante di un tir costa 1,200 euro. La famosa ripartenza costa assai, ma proprio assai. Ecco lo stato delle cose. Manca poco, però, e grazie al Cts – grazie ai moniti del Festival di Sanremo, alla cabina di regia e alla stabilità politica – si arriverà alla soluzione del problema: tornare al Lockdown. Tutti a casa. E tutti fermi. Non senza avvolgere gli autoarticolati, i camion e i trattori nelle mascherine. In ossequio alla Repubblica italiana fondata sulla precauzione.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE