X
<
>

Una iniziativa a sostegno di Mimmo Lucano

Condividi:
1 minuto per la lettura

NON si ferma la solidarietà a favore e sostegno di Mimmo Lucano, l’ex sindaco di Riace duramente condannato dal Tribunale di Locri nell’ambito della sua attività nei confronti di migranti.

A lanciare la mobilitazione è Tiziana Barillà, giornalista, scrittrice e attivista che promuove un appello sui siti militanti in cui si legge: “Il 6 e 7 novembre trasformiamo la solidarietà in agire. Abbracciamo Riace e Mimmo Lucano con una manifestazione nazionale. Possono assediarci, accusarci, condannarci ma non possono costringerci alla resa”.

Il programma prevede il corteo per giorno 6, mentre il 7 domenica è annunciata un’assemblea di chi si recherà a Riace. Previsto anche un palco per ospitare tutte le voci artistiche che partecipano alla mobilitazione e un’area per bambini.

Per informazioni e aggiornamenti potete seguire la pagina Facebook “Riace non si arresta”. Per aderire alla manifestazione si può scrivere a riacenonsiarresta@gmail.com.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE