X
<
>

Aurelio De Laurentiis

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, 71 anni, è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri. 

La notizia è stata resa nota attraverso il sito ufficiale del club partenopeo. Mercoledì il patron azzurro aveva partecipato all’assemblea di Lega a Milano sui diritti televisivi e al termine della riunione si era anche intrattenuto, senza mascherina, con i giornalisti. Nelle ore precedenti tutti i presidenti erano stati sottoposti a tampone, ma il caso di De Laurentis rischia ora di provocare intoppi a tutto il mondo del calcio.

Nei giorni scorsi era risultato positivo al tampone anche un dirigente del Napoli che aveva seguito la squadra nel ritiro di Castel di Sangro, dove aveva soggiornato per dieci giorni anche il presidente, ma la società non ne aveva dato notizia.

All’inizio di quest’anno, prima che esplodesse la pandemia, De Laurentiis era stato costretto a un periodo di riposo per problemi polmonari. 


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE