X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Calo lieve di casi di coronavirus rilevati nella giornata di oggi. Secondo i dati di Ministero della Salute e Iss si sono registrati -43 contagiati rispetto a ieri: si è passati infatti a 1501 a 1458. Ma è molto diminuita anche la quota di tamponi effettuati: circa 20mila e 500 in meno rispetto a sabato. Calati sensibilmente i tamponi in Lombardia dove si è passati da 16.493 a 12.844 e in Veneto, dove si è passati da 14.390 a 8.090.

Complessivamente dall’inizio della pandemia i tamponi effettuati superano i 9,8 milioni: il totale di oggi è 9.818.118. Aumentano però anche i casi identificati grazie alle attività di screening, che passano da 50.351 a 51.186.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE