X
<
>

Il Parlamento Italiano

Share
1 minuto per la lettura

Conclusi i lavori in commissione Bilancio sulla Manovra 2023, a questo punto il testo della finanziaria passa in aula, la discussione giovedì

ROMA – La Commissione Bilancio della Camera ha concluso l’esame degli emendamenti alla manovra 2023 e dato il mandato ai relatori Paolo Trancassini, Roberto Pella e Silvana Comaroli.

il testo approderà in Aula alla Camera domani, il voto di fiducia è atteso venerdì. «La commissione bilancio ha svolto un ottimo lavoro – commenta Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera ospite di ‘Radio Anch’io’ -. La maggioranza è stata compatta e, devo dire, l’opposizione non ha svolto ostruzionismo. Direi che rispetto alle precedenti edizioni, la legge di bilancio è andata molto bene. La realtà dei fatti, diversa dai comunicati che si fanno per incitare i propri fan, è che il testo sarà sottoposto giovedì alla Camera, con i tempi che più o meno erano stati preventivati».

Secondo Foti «è stato un confronto sereno, con emendamenti migliorativi che sicuramente vanno nell’interesse degli italiani. Sulla notte prima degli esami si può dire tutto il contrario di tutto, ma direi che sono andati bene».

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE