X
<
>

Francesco Rocca

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il neo presidente del Lazio Francesco Rocca non nasconde tutta la sua emozione per la vittoria alle regionali e annuncia: «Faremo una squadra straordinaria»

ROMA – «È stata una grande emozione, una grande soddisfazione. È stata una corsa breve ma molto molto intensa».

Lo ha detto in conferenza stampa Francesco Rocca, candidato del centrodestra, commentando i risultati delle elezioni regionali nel Lazio che lo hanno visto nettamente in testa sbaragliare la concorrenza e conquistare la guida della Regione per i prossimi 5 anni.

«Prevale il senso di responsabilità – ha proseguito ancora il neo governatore della Regione Lazio puntando la propria attenzione su uno dei nodi cruciali della sfida politico-amministrativa che lo attende – è enorme la responsabilità che i cittadini hanno voluto affidarci, quella di risollevare una sanità troppo distante e che mortifica i cittadini”.

«I cittadini sentono le istituzioni lontane, ci adopereremo affinché torni la fiducia – ha aggiunto Rocca nel corso della sua dichiarazione alla stampa -. In questo senso mi sento responsabile e saremo all’altezza di formare una squadra straordinaria».

Rispetto al futuro e ai prossimi passi politico-istituzionali Rocca ha quindi fornito rassicurazioni sulla volontà di diventare nel più breve tempo possibile operativi ed ha evidenziato che «ci sono 18-19 giorni per la proclamazione e l’insediamento, confido che per quella data saremo pronti e la squadra sarà formata. Dobbiamo partire subito».

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE