X
<
>

Silvio Berlusconi a Treviglio

Condividi:
1 minuto per la lettura

SILVIO Berlusconi ha partecipato a sorpresa a un’iniziativa elettorale organizzata a Treviglio, nel Bergamasco, dal deputato di Forza Italia Alessandro Sorte. Il cavaliere ha preso la parola dal palco allestito alla Fiera di Treviglio.

«Siamo in guerra anche noi – ha detto l’ex premier riferendosi al conflitto in Ucraina – perché gli mandiamo le armi. Mi dicono che manderemo anche i cannoni e le armi pesanti, lasciamo perdere».

Perplessità sull’invio di armi, ma non solo. «Signori, è terribile! Non abbiamo leader nel mondo, non abbiamo leader in Europa» ha aggiunto Berlusconi, sempre più distante da Mario Draghi.

«Un leader mondiale che doveva avvicinare Putin al tavolo della mediazione gli ha dato del criminale di guerra (Biden, ndr), gli ha dato dei titoli incredibili e ha detto che doveva andare via dal governo russo e andare in galera. Un altro, il segretario della Nato Stoltenberg – ha proseguito il presidente di Forza Italia – ha detto che l’Ucraina mai più sarà insieme alla Russia. Capite che con queste premesse il signor Putin è ben lontano dal sedersi a un tavolo. E allora? Allora temo che questa guerra continuerà».


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE