X
<
>

Federico Chiesa esulta dopo un gol

Condividi:
1 minuto per la lettura

La festa, se festa sarà, è destinata a diventare un film. Da ieri mattina, a Coverciano si lavora al gran finale: sarà il sequel della docu-serie Sogno azzurro, pensato proprio con l’idea di arrivare alla finale. Racconterà le famose grigliate dopo le vittorie, i momenti di intimità e quelli di goliardia.

Il retroscena è raccontato dall’edizione odierna di Repubblica.

Quale finale migliore di una festa nello spogliatoio di Wembley? Il problema è che gli spazi Uefa sono inviolabili per le telecamere. Se tutto andrà bene però, si cercherà di far entrare delle micro camere, per offrire un punto di vista privilegiatissimo: quello dei protagonisti.

Le telecamere potranno entrare anche al Quirinale, dove Mattarella lunedì riceverà (comunque vada) gli azzurri. E soprattutto a un’eventuale festa di “piazza” in stile Circo Massimo 2006. Il problema semmai è trovare uno spazio adeguato, visto che finora non si è ancora trovato un luogo disponibile.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE