X
<
>

Loredana Bertè sul red carpet

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – “Con questo film ho realizzato il sogno del doppiaggio. Sono sempre stata una fan della famiglia Addams, ho visto più volte tutti gli episodi della serie tv in bianco e nero. Ora il mio sogno è arrivare a Tim Burton. Mi sarebbe piaciuto essere chiamata per La sposa cadavere. Spero un giorno di poter doppiare un suo film”.

Così Loredana Bertè arrivando sul red carpet della Festa di Roma con Virginia Raffaele per presentare “La Famiglia Addams 2”, di cui sono entrambe doppiatrici.

“L’inno all’accettazione contenuto nel film mi piace, perché è un tema molto importante anche nella vita: la diversità è ricchezza”, ha aggiunto la rocker parlando del film che viene presentato in Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

Il sequel d’animazione vede nel cast delle voci italiane Virginia Raffaele (Morticia), Pino Insegno (Gomez), Eleonora Gaggero (Mercoledì), Luciano Spinelli (Pugsley) e Loredana Bertè (Nonna Addams).

Diretta da Greg Tiernan e Conrad Vernon, la pellicola di animazione esce in tempo per il weekend di Halloween, il 28 ottobre, distribuita da Eagle Pictures.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE