X
<
>

Condividi:

ROMA – Eternals, il nuovo film della Marvel, si conferma in testa al box office dello scorso weekend con un incasso di 1.736.638. Secondo posto per Zlatan, su Ibrahimovic, con 919 mila euro. Terzo posto per The French Dispatch di Wes Anderson.

Al quarto posto si classifica Per tutta la vita, 439.761 euro. Seguono: Io sono Babbo Natale 428.376, Freaks Out 358.106, La Famiglia Addams 2 345.610, Madres Paralelas 236.071, L’uomo nel buio 137.152, Venom: La Furia di Carnage 131.598.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA