X
<
>

Amadeus e Drusilla Foer

Condividi:
1 minuto per la lettura

Per trovare un risultato migliore di ascolti di una seconda serata del Festival di Sanremo bisogna tornare al 1995. Amadeus batte dunque, ancora una volta, ogni record.

Ma in attesa di scoprire se anche il terzo appuntamento con il Festival sarà un successone, ecco le anticipazioni sulla serata.

Ad esibirsi saranno tutti e 25 i cantanti in gara. Questo l’ordine d’uscita:
1. Giusy Ferreri
2. Highsnob & Hu
3. Fabrizio Moro
4. Aka 7even
5. Massimo Ranieri
6. Dargen D’Amico


7. Irama
8. Ditonellapiaga e Rettore
9. Michele bravi
10. Rkomi
11. Mahmood & blanco
12. Gianni Morandi


13. Tananai
14. Elisa
15. Rappresentante di lista
16. Iva Zanicchi
17. Achille Lauro
18. Matteo Romano


19. Ana Mena
20. Sangiovanni
21. Emma
22. Yuman
23. Le Vibrazioni
24. Giovanni Truppi
25. Noemi

A votare stavolta sarà il televoto e la giuria demoscopica, da quest’anno Demoscopica 1000. A condurre la serata sempre Amadeus che questa sera avrà al suo fianco Drusilla Foer.

Attesissimo Cesare Cremonini. Il cantautore, per la prima volta al Festival di Sanremo, ripercorrerà i suoi 20 anni di carriera e regalando al pubblico inoltre una sorpresa finale. Non vuole svelare di più il direttore artistico ma assicura la presenza del di Cremonini in due momenti della serata molto belli.

Oltre all’ospite musicale, a calcare il palco dell’Ariston anche Roberto Saviano. Sarà lui, con un monologo a ricordare la strage di Capaci. Affine la presenza della carabiniera Martina Pigliapoco che di recente ha salvato una donna dal suicidio e al Festival racconterà la sua esperienza.

Tra gli ospiti anche Anna Valle per presentare la fiction Rai “Lea un nuovo giorno” di cui sarà protagonista. Sulla nave Costa Toscana invece, cambio di programma. I padroni di casa Fabio Rovazzi e Orietta Berti non ospiteranno più i Coma Cose, risultati positivi al covid. Al loro posto Gaia, altra rivelazione dello scorso Festival di Sanremo.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE