X
<
>

La sala stampa

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dopo l’annuncio di positività dei Coma Cose, che sarebbero dovuti salire sul palco di Costa Toscana come ospiti della terza serata, è emersa pochi minuti fa la notizia di due casi di positivi in Sala Stampa.

Durante la consueta conferenza del Festival di Sanremo, è stato comunicato a tutti i giornalisti. Al momento nessuna preoccupazione fanno sapere, “nulla per cui impanicarsi”.

I casi a quanto pare sono solo due, “sono seguiti, non c’è stata necessità di tracciamento” comunica l’Ufficio Stampa Rai. “Ovviamente qualunque cosa sarà considerata di rilievo da un punto di vista sanitario, verrà comunicata in tempo reale”.

La raccomandazione: “non fare assembramenti” a quanto pare spesso frequenti nella Sala Stampa allestita nel Casinò di Sanremo. “Bisogna rispettare le distanze, indossare le mascherine. E’ opportuno lavarsi spesso le mani”.

“Dobbiamo evitare incidenti – continua – . É assurdo prendere precauzioni se quando siamo insieme ci comportiamo in questo modo”.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE