X
<
>

Marcell Jacobs

Condividi:
1 minuto per la lettura

Delusione Jacobs al mondiale di Atletica di Budapest, l’atleta italiano è, infatti, fuori dalla finale dei 100 metri

BUDAPEST (UNGHERIA) – Marcell Jacobs fuori dalla finale dei 100 metri ai Mondiali di Budapest. L’azzurro ha chiuso la sua batteria al quinto posto in 10″05, che rappresenta comunque il suo miglior tempo stagionale.

«Ho dato tutto quello che potevo, dispiace non essere andato in finale. Dai tempi duri arrivano gli uomini forti ed è quello che farò. Staffetta? Assolutamente sì» ha detto dopo la gara.

jacobs fuori dalla finale mondiale dei 100

«Ho migliorato tanto, ma potevo fare qualcosa di meglio, mi mancano tante gare nelle gambe, tanto allenamento, volevo essere qui dando il 100%, mettendoci la faccia. Non volevo che i miei avversari potessero dire che non voglio affrontarli. Rosico un po’ per i 4 centesimi, poteva essere una finale, ma va bene così. Adesso metto la testa sulla staffetta, sto bene non vedo l’ora di ritornare in pista».

SCARICA LE BIOGRAFIE DEGLI ATLETI IN GARA A BUDAPEST


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE