X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

RIPARTE la Champions League. Dopo la vittoria, nell’ultima edizione, del Bayern Monaco si è celebrato oggi pomeriggio il primo atto della nuova edizione, con il sorteggio dei gironi (il calendario sarà reso noto domani). C’era molta curiosità per le italiane e si può dire che l’urna sia stata, complessivamente, benevola: la Juventus, unica delle nostre squadre in prima fascia, è stata inserita nel girone G insieme a Barcellona, Dinamo Kiev e Ferencvarosi. Subito curiosità quindi per la sfida tra Messi e Ronaldo, mai avvenuta nella prima fase della Champions. L’altra grande spagnola, il Real Madrid, se la dovrà vedere con l’Inter di Conte, nel girone B, insieme a Shaktar e Borussia Monchegladbach. Gruppo D, invece, per l’Atalanta, con Liverpool, Ajax e Midtylland. Apparentemente più agevole il cammino della Lazio, inserita nel girone F con Zenit, Borussia Dortmund e Bruge.

QUESTI i giorni di Champions League


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

  • GIRONE A: Bayern Monaco, Atletico Madrid, Salisburgo, Lokomotive Mosca.
  • GIRONE B: Real Madrid, Shaktar Donetsk, INTER, Borussia Mon.
  • GIRONE C: Porto, Manchester City, Olympiacos,
  • GIRONE D: Liverpool, Ajax, ATALANTA, Midtyllland.
  • GIRONE E: Siviglia, Chlesea, Krasnodar, Renne.
  • GIRONE F: Zenit S. Pietroburgo, Borussia Dortmund, LAZIO, Bruge
  • GIRONE G: JUVENTUS, Barcellona, Dinamo Kiev, Ferenvarosi.
  • GIRONE H: Paris Saint Germain, Manchester United, Lipsia, Instanbul Basaksheir.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE