X
<
>

Charles Leclerc e Max Verstappen

Condividi:
1 minuto per la lettura

IMOLA – Max Verstappen, vince la Sprint Race del GP dell’Emilia Romagna e nella gara di domani scatterà davanti a tutti.

L’olandese, capace di prendersi la testa della gara al penultimo giro dopo essere stato superato in partenza, guadagna così 8 punti, uno in più rispetto al grande rivale Charles Leclerc su Ferrari che chiude al 2° posto e domani scatterà in prima fila al suo fianco.

Terzo posto, invece, per l’altra Red Bull di Sergio Perez che conquista il 3° posto e 6 punti utili in ottica mondiale. Appena fuori dalla top 3 l’altra Ferrari di Carlos Sainz, autore di una grande rimonta, che chiude al 4° posto guadagnando 5 punti utili per superare nel mondiale George Russell.

Subito dietro le due McLaren con Lando Norris che scatterà dal 5° posto. Sesto, invece, Daniel Ricciardo davanti all’Alfa Romeo di Valtteri Bottas, 7° al traguardo, e Kevin Magnussen con la Haas. A completare la top 10 ci sono poi Fernando Alonso con la Alpine e Mick Schumacher con l’altra Haas mentre solo 11° George Russell e 14° Lewis Hamilton.

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE