X
<
>

Gaetano Curreri

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Gaetano Curreri, il leader degli Stadio, è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Ascoli dopo essersi sentito male nella tappa di San Benedetto del Tronto del tour della band, iniziato il 24 luglio.

A darne notizia, i compagni di band, il chitarrista Andrea Fornili e il bassista Roberto Drovandi, dal profilo Facebook ufficiale degli Stadio: “Gaetano ha avuto un malore, in questo momento è in terapia intensiva ed è stabile. Domani appena avremo notizie più precise vi terremo informati su questa pagina”, hanno scritto questa notte i colleghi.

In passato Curreri aveva sofferto di problemi cardiaci.

Il leader degli Stadio si trovava ieri sera sul palco di piazza Piacentini assieme al Solis String Quartet per la rassegna “Nel cuore, nell’anima”. Attorno alle 23, mentre stava proponendo “Piazza Grande”, Curreri ha accusato un malore.

Subito soccorso da alcuni medici presenti sul posto è stato poi trasportato in ambulanza in ospedale.

AGGIORNAMENTO

«Siamo veramente felici di comunicarvi – recita una nota ufficiale degli Stadio – che Gaetano ha superato brillantemente l’infarto e adesso sta bene. L’abbiamo sentito via telefono e ringrazia tutti per l’affetto e le belle parole spese per lui. Ci uniamo anche noi ai suoi ringraziamenti che condividiamo pienamente, in queste ore difficili il vostro supporto ci ha aiutato tanto, vi teniamo aggiornati».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE