X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Maserati presenta un nuovo SUV serie speciale in edizione limitata più accattivante e dinamico: Maserati Grecale Tempesta

MODENA – Maserati presenta una nuova serie speciale in edizione limitata dedicata agli amanti del SUV del Tridente. È Grecale Tempesta, una versione che aggiunge elementi inediti rispetto all’allestimento GT di Grecale, esaltandone le qualità già eccezionali, per una nuova veste più accattivante e dinamica.

Il Suv Maserati Grecale Tempesta è un auto pensata per chi non vuole rinunciare a sportività ed eleganza. Un’auto per chi desidera mettersi al volante di una vettura più grintosa anche nello stile e nei contenuti. Grecale Tempesta si ispira alla forza del cambiamento, alla potenza di un vento che secondo Maserati definisce le migliori caratteristiche di un modello distintivo per prestazioni e carattere. Ancora più “everyday exceptional”. Ancora più esclusiva, prodotta in soli 100 esemplari – 50 in vernice metallizzata Nero Tempesta e 50 divisi tra le colorazioni Bianco, Blu Intenso e Grigio Lava –. Grecale Tempesta è la nuova proposta Maserati nata per esaltare le linee della sportiva best in class per abitabilità e comfort. Amata per la sua performance di livello superiore unita a guidabilità e maneggevolezza.

Da oggi Grecale diventa più attraente grazie ai nuovi dettagli sportivi della versione Tempesta. Cerchi Crio da 21″ specifici per questa versione speciale – un doppio upgrade rispetto a quelli da 19″ previsti di serie per l’allestimento GT – pinze freno verniciate in rosso/nero, estremità dei terminali di scarico in Nero Anodizzato, differenziale autobloccante (LSD), sospensioni adattive Skyhook, pedaliera sportiva in acciaio inox spazzolato, e finitura nera del Daylight Opening (DLO). A completare il pacchetto sportivo si aggiungono i vetri posteriori oscurati, la telecamera panoramica a 360°, e il sistema di allarme volumetrico. Grecale Tempesta sarà in concessionaria a partire da dicembre 2023. La vendita è limitata al solo mercato Italia.

In collaborazione con Italpress

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE