X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Tutti pazzi per la Grande Panda. Ha preso il via in questi giorni il tour che porterà il nuovo modello Fiat in numerose città italiane, dando modo a chiunque di scoprirla dal vivo prima del suo arrivo nelle concessionarie a marzo. Battezzato “LA PRIMA” di Grande Panda, il road show prevede 70 eventi in tutta Italia con tappe della durata di 2-3 giorni presso le concessionarie selezionate. Ogni dealer ospiterà l’evento con un allestimento dedicato e ispirato ai colori del nuovo modello, in totale sette livree che, in linea con l’iniziativa “No Grey” di Fiat.

IL RITORNO NEL SEGMENTO B

La Grande Panda segna il ritorno del marchio nel segmento B.  Progettata presso il Centro Stile di Torino, la vettura offre dimensioni compatte e un abitacolo organizzato con cura, caratteristiche che la rendono ideale per la mobilità familiare e cittadina. Si tratta inoltre della prima Fiat sviluppata sulla piattaforma “Smart Car Platform” di Stellantis. Questo innovativo “family mover” assume un’importanza sociale significativa grazie alla sua piattaforma multi-energia flessibile e versatile, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

GRANDE PANDA: L’ALLESTIMENTO TOP DI GAMMA

La Grande Panda sarà esposta in tour per l’Italia nella sua versione top di gamma, ovvero l’allestimento “La Prima” caratterizzato da cerchi in lega da 17”, vetri oscurati, sensori di parcheggio anteriori, l telecamera posteriore e il “BAMBOX Bamboo Fiber Tex” della plancia.

LEGGI ANCHE: TUTTO SULLA GRANDE PANDA

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE