X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Alla Milano Design Week 2025 in programma fino a domenica 13 aprile, Maserati ha presentato la Grecale Giorgetti Edition, un’espressione di “sartoria su ruote” che celebra l’eleganza, l’eredità italiana e la passione per i dettagli. Si tratta una one-off full-electric Grecale Folgore, creata dai laboratori Officine Fuoriserie di recente inaugurazione a Modena, completamente dedicati alla personalizzazione più raffinata delle auto Maserati, dove la tecnologia incontra l’artigianalità. 


LA GRECALE GIORGETTI EDITION 

La Grecale Giorgetti Edition è stata concepita in una tinta carrozzeria Gleaming Dusk personalizzata con inserti in tinta nella griglia, e presenta cerchi da 21″ in Glossy Black con finitura trasparente grigia, mentre le pinze dei freni e il logo Fuoriserie sono in color rame. I suoi esclusivi interni in pelle color denim sono concepiti per rendere omaggio a Giorgetti e valorizzare l’intimità di una “sensazione di casa”, con sedili realizzati con un esclusivo tessuto di lana Giorgetti a 4 fili (denim, bianco mélange, nero e rame), utilizzato nella collezione di interni Giorgetti Maserati Edition. 

UN SEGNO INCONFONDIBILE

L’inconfondibile Tridente presente sui poggiatesta in Alcantara denim è realizzato, per la prima volta, in legno di una sfumatura grigio-blu. Tunnel, plancia, volante e pannelli porta sono realizzati in pelle denim con grafica cucita. I battitacco in acciaio inox/legno sono incisi al laser con “Due icone, una visione” e “Eleganza senza tempo”, aggiungendo un tocco di tocco romantico finale a questa celebrazione dell’eccellenza italiana. 

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE